VILLA IN ASOLO
Rif. V456
Trattativa Riservata
Asolo – Splendida porzione di Villa che domina dall’alto il paese con la sua posizione prestigiosa ed il giardino che degrada verso la piazza antistante. La Villa del XVI° Secolo, si presenta con un corpo centrale con ai lati due ali più basse e l’ingresso principale, con scala, è caratterizzato da un portale bugnato, affiancato da due piccole finestre con inferriate diagonali, poste all’inizio dell’arco.
Al primo piano dell’edificio principale un arco trifora con portale simile a quello del pianterreno, che si apre su un balcone con ringhiera di colonne in pietra racchiude un importante appartamento di mq. 500, finemente rifinito con stucchi dell’epoca, terrazzo alla veneziana, travi a vista. Salone centrale con splendida vista verso la pianura, soggiorno con camino, studio, ampia cucina, 3 camere, 3 bagni, lavanderia.
Al secondo piano, due appartamenti di dimensioni rispettivamente di mq. 280 e mq. 220.
Indipendente, sul retro della casa a sinistra, perfettamente in armonia con il giardino collinare, si trova una unità indipendente denominata “La Casetta” di mq. 150: un piccolo edificio del XVII secolo, originariamente utilizzato dai custodi, oggi trasformato in una affascinante dependance disposta su due livelli.
Sapientemente scavato nella roccia, e realizzato nell’armonia del giardino di circa 2000 mq, vi è un ampio garage di 80 mq. completo di cantina.
Trattativa riservata.